Ricetta purè di patate?

Lessare 1kg di patate per circa 30-40minuti. Sbucciare e schiacciare le patate, regolare di sale e noce moscata, scaldare 200gr di latte in un pentolino e quando sarà caldo, aggiungere alle patate e mescolare con una frusta. Mantecare con 30gr di burro e parmigiano a fiamma spenta.