Ricetta purè di patate?

Lava 1kg di patate vecchie, falle bollire in una pentola colma d'acqua per 20minuti; sbucciale e mettile nello schiaccia patate. Inizia a mescolare la purea e aggiungi sale, noce moscata e parmigiano; incorpora a filo 200ml di latte caldo, infine, termina amalgamando un cucchiaio di burro

---

Lessare 1kg di patate per circa 30-40minuti. Sbucciare e schiacciare le patate, regolare di sale e noce moscata, scaldare 200gr di latte in un pentolino e quando sarà caldo, aggiungere alle patate e mescolare con una frusta. Mantecare con 30gr di burro e parmigiano a fiamma spenta.