Qual è la definizione di differenza?

DIFFERENZA è la mancanza di uguaglianza, identità, somiglianza o corrispondenza fra persone o fra cose; queste possono essere diverse tra loro per la loro stessa natura oppure distanziarsi soltanto per qualità o caratteri secondari

---

È la qualità o condizione, per cui una o più cose o persone si trovano in rapporto di totale o parziale diversità.