Si possono fare le castagne nella friggitrice ad aria?

Sì, si possono fare le castagne nella friggitrice ad aria: bisogna farci un taglio e poi sistemarle nel cestello, con la parte incisa e bombata verso l’alto. La friggitrice va messa a 180° e si cuociono in 15-20 minuti a seconda della dimensione