Cosa significa sognare la luna?

Il simbolismo della Luce è legato alla comparsa del mondo visibile, alla coscienza umana, al potere del divino. Archetipo del passaggio e della “rivelazione“che squarcia le tenebre. La luce-buio è la polarità più antica che definisce il creato.