Mi dai il segno zodiacale acquario?

Plutone nel segno del Capricorno vi dona passionalità, energia e dinamismo, specie se siete nati dal 14 al 16 febbraio. Mercurio, pianeta della comunicazione, è uno stimolo di attrazione per l’arte e la cultura, nell’ambiente familiare e amicale dona capacità di composizione diplomatica.