Quanto era alto luigi xiv?

Luigi XIV non era molto alto, circa un metro e 65 cm. Luigi XIV scelse come emblema il Sole perché è l’astro che dà la vita a tutte le cose Ed è proprio vestito da “Sole” che il monarca apparirà ad una festa a Corte.