Parlarmi delle tartarughe ninja?

Conosciute come, Donatello, Michelangelo, Raffaello e Leonardo, sono 4 tartarughe che combattono il male sotto i consigli del loro maestro Splinter.

---

È una serie animata degli anni 80 ha come protagonisti quattro tartarughe mutanti ninja crescite ed allenate dal loro maestro Splinter.