Ma è nata prima l' uovo o la gallina?

La risposta della scienza è che è nato prima l'uovo. Le prime uova infatti risalgono alla specie animale dei rettili vissuti circa 350 milioni di anni fa.

---

La risposta della scienza è che è nato prima l'uovo. Le prime uova infatti risalgono alla specie animale dei rettili vissuti circa 350 milioni di anni fa.