Una curiosità sui cani?

Sapevi che i cani non sentono i sapori salati? Il loro gusto è loro senso è meno sviluppato, perché hanno meno papille gustative degli esseri umani. Però percepiscono i sapori dolce, acido, amaro e anche l'umami, ma non il salato.