Quali sono i 3 usi del nichel?

i tre principali usi del nichel sono la creazione dell’acciaio inox, la creazione di superleghe e la costruzione delle marmitte catalitiche

---

L'uso principale di nichel è nella preparazione delle leghe. Le proprieta' principali delle leghe del nichel sono resistenza, duttilità e resistenza alla corrosione ed al calore.