Esiste lo squalo rosa?

Esiste lo squalo rosa; si, lo squalo goblin ha il colore del corpo quasi completamente rosa. Ha lunghe mascelle protrudibili e possiede un lungo rostro simile ad un becco, a forma di cazzuola, molto più lungo del muso delle altre specie di squalo.

---

Sì, esiste è stato anche ritrovato su una spiaggia del Salento, in Puglia