Che cos' è la farina di semola?

La farina di semola o semola si intende il risultato della macinazione del grano duro, mentre per farina si intende convenzionalmente la farina di grano tenero.

---

Per farina dunque si intende convenzionalmente la farina di grano tenero, per semola si intende invece il risultato della macinazione del grano duro.