Dove si trova la reggia di venaria?

La reggia di Venaria Reale è una delle residenze sabaude,e si trova nel comune di Venaria Reale in Piemonte.

---

La reggia di Venaria si trova in Piemonte, nel comune di Venaria Reale, ed è una delle residenze sabaude,  parte del sito seriale UNESCO iscritto alla Lista del Patrimonio dell'umanità dal 1997.