Dove si trova l' acido folico?

L'acido folico si trova nella frutta agrumi, agretti, avocado,nella bieta, legumi , pane e pasta integrali, rucola, pomodorini ciliegino, spinaci.

---

L' acido folico, si trova in alcuni alimenti come le verdure a foglia verde , nel fegato, nel latte, in alcuni cereali e in alcuni frutti come le arance, i kiwi e i limoni.