Verde e arancione che colore esce?

Mescolando verde e arancione esce il colore marrone, perché entrambi sono colori secondari, ossia sono ottenuti mescolando due colori primari. La miscelazione di due colori secondari produce una tonalità marrone, da marrone fangoso a marrone oliva