Dov' è l' inghilterra?

L'Inghilterra si trova nella Gran Bretagna a nord dell'Europa

---

L'Inghilterra è una delle 4 nazioni che compongo il Regno Unito. Essa occupa gran parte della metà meridionale della Gran Bretagna, che condivide con il Galles, con il quale confina a ovest. A nord confina invece con la Scozia.