Quant' è alto villabanks?

VillaBanks è un rapper, Il suo vero nome è Vieri Igor Traxler ed è nato nel 2000, ed è nato il 17 Agosto. Peso ed altezza attualmente non sono informazioni conosciute.

---

VillaBanks è un rapper, Il suo vero nome è Vieri Igor Traxler ed è nato nel 2000, ed è nato il 17 Agosto. Peso ed altezza attualmente non sono informazioni conosciute.