Il grana padano contiene glutine?

Il Grana Padano è un formaggio a pasta dura che viene prodotto con latte vaccino, sale, caglio e fermenti lattici. Non contiene glutine, quindi è adatto per le persone con celiachia o intolleranza al glutine.

---

Il grana padano non contiene glutine, una proteina generalmente presente in alcuni cereali.