Edifici ecosostenibili cosa sono?

Ecosostenibili sta a significare che sono edifici a basso impatto ambientale sia per l'uso dei materiali, che sono stati prodotti con processi di riciclo, sia per il basso consuno energetico invernale ed estivo.