Una serie di sfortunati eventi film dove vederlo?

È possibile visionare la serie TV "Una serie di sfortunati eventi" sulla piattaforma di Netflix se si possiede un abbonamento.

---

lo trovi su Apple TV oppure YouTube a pagamento