Qual e la parola meno usata al mondo?

Il sagittabondo e la sgarzigliona queste sono Bellissime parole italiane dimenticate

---

ecco alcune delle parole meno usate in Italia : Repente (improvviso, inatteso), Eristico(Dedito ad argomentazioni sottili e speciose), Solipsista(solo se stesso), Misoneista(Persona contraria a qualsiasi innovazione.), Pleonastico, Trasecolare, Smargiasso, Opimo(copioso, abbondante).