Esistono donne che non tradiscono?

Certamente... Quelle che sono appagate e soddisfatte. Come ogni individuo se si è appagati non si sentirà il bisogno di cercare niente altrove.

---

No, non esistono donne che non tradiscono, come non esistono uomini che non tradiscono.