Che mi dici degli arcobaleni?

si tratta di una refrazione ottica della luce attraverso, le piccole goccioline, presenti nell'aria. fenomeno piuttosto raro, vista la necessaria concomitanza, di goccioline di pioggia, e di luce solare diretta.