Che cos' è animal crossing new horizon?

Animal Crossing New Horizons, é il quinto titolo della serie Animal Crossing. È un videogioco di simulazione di vita, sviluppato e pubblicato da Nintendo per la consol Nintendo Switch. È stato rilasciato in tutto il mondo il 20 marzo 2020.