Chi ha inventato il mouse del computer?

Il mouse per computer è stato inventato e sviluppato negli anni 60 del 1900 da Douglas Engelbart, con l'aiuto di Bill English, ed è stato brevettato il 17 novembre 1970.

---

Il mouse è stato inventato da Douglas Engelbart e René Sommer