Quali sono i formaggi magri?

I formaggi magri sono quelli la cui componente grassa non supera il 20%. Alcuni formaggi magri sono: feta greca, primo sale, fiocchi di latte, formaggi di latte di capra, quark, ricotta, mozzarella e stracchino light