Quanti tipi di ravanelli ci sono?

In generale, esistono quattro tipi principali di ravanelli, tanti quante sono le stagioni. All’interno di queste quattro grandi famiglie, troviamo un’infinità di varietà di colori e forme diverse. Il ravanello classico è rosso con la polpa bianca, ma ci sono ravanelli bianchi, rosa, neri, gialli