Cosa indica il colore rosso?

Il colore rosso ha molti significati: Indica il pericolo, indica uno stop, indica un problema grave, indica un'errore. Significa amore e rivoluzione

---

Tante cose,che sei innamorato e timido/a,che ti devi fermare al semaforo,hai fatto una brutta scivolata in una partita di calcio,ti sei tagliato mentre cucinavi, rosso di sera bel tempo si spera,uno dei colori della bandiera italiana,un colore,il cuore ecc ecc