Passato remoto del verbo prudere?

Prudere è un verbo difettivo, quindi alcuni modi, tempi, o persone non esistono o non si usano. Essendo un verbo intransitivo usato quasi sempre in modo impersonale, si usano solo le terze persone, e la coniugazione al passato remoto si riduce a: esso prudé, o prudette, essi pruderono, o prudettero.