Qual è il secondo nome di albert einstein?

Albert Einstein non aveva un secondo nome

---

Albert Einstein non aveva un secondo nome. È nato il 14 marzo 1879 a Ulm, nel Württemberg, in Germania. Alcuni dei suoi lavori più notevoli furono completati mentre lavorava come impiegato di brevetti, perché non riusciva a trovare un lavoro di insegnamento.