Racconta mi la favola di robin hood?

Armato di arco e frecce, Robin Hood sfida a viso aperto il re usurpatore Giovanni Senza Terra e la sua corte di nobili senza scrupoli, per difendere l'onore del legittimo erede al trono Riccardo Cuor di Leone e i diritti del popolo vessato dalle tasse.