Ci sono degli ufo?

Nel 2021, l'intelligence americana aveva pubblicato un rapporto riguardante 144 fenomeni aerei non identificati, e di questi soltanto uno è stato spiegato con prove documentate. Un oggetto non identificato che sfrecciava davanti ad un jet militare e strane sagome triangolari comparse nel cielo.