Chi vinse la battaglia di trafalgar?

La battaglia di trafalgar vide la vittoria della Royal Navy sotto il comando di Lord Nelson sulla flotta franco-andalusa e avvenne a largo di Capo Trafalgar, vicino Cadice.

---

La battaglia navale di Trafalgar è stata vinta dall'ammiraglio Nelson