Dim mi le proprietà della mela?

contiene pochi zuccheri e grassi,la vitamina B1 combatte inappetenza,stanchezza e nervosismo,la B2 facilita la digestione,protegge le mucose della bocca e dell’intestino,inoltre rinforza capelli e unghie,tiene a bada la glicemia, cruda ha un’azione astringente ma cotta è un rimedio per la stipsi.