Ricetta impasto pizza?

Per 2 pizze: Farina Manitoba 200 g. Farina 00 300 g. Acqua a temperatura ambiente 300 ml. Olio evo 35 g. Sale fino 10 g. Lievito di birra fresco 5 g. (oppure 2 g. se secco) , impastare e lasciar lievitare almeno 2 ore, lavorare l'impasto, far lievitare 1 altra ora