Esistono le isole phi?

Le isole Phi Phi si trovano in Thailandia, nel mare delle Andamane nel sud del paese. Sono isole completamente pedonali, non esistono strade ma solo sentieri da percorre a piedi, gli spostamenti avvengono via mare.