Come si chiama il regno di babbo natale?

Babbo Natale vive a Rovaniemi, in Lapponia, Finlandia.

---

Il Regno di Babbo Natale è il progetto che nasce dall'Amore e l’entusiasmo per il NATALE della famiglia Aquilani (Stefania, Anna, Enrico e Giorgio Onorato). Sorge un Regno incantato sulle colline di Vetralla, in provincia di Viterbo.