Quale paese ha subito il maggior numero di vittime nella seconda guerra mondiale?

Il paese con più morti in valore assoluto fu l'Unione Sovietica, mentre in rapporto alla popolazione fu Singapore con più di 28 abitanti su cento.

---

L'Unione Sovietica