Quante stelle ha antonino cannavacciuolo?

Lo chef Antonino Cannavacciuolo ha cinque stelle Michelin.ha guadagnato per ognuno dei suoi ristoranti una stella Michelin,e addirittura due con Villa Crispi, il suo fiore all'occhiello.

---

Antonino Cannavacciuolo ha 4 stelle michelin. 2 ricevute nel 2006 nel ristorante di villa Crespi, suo ristorante storico sul lago d'orta. La terza e la quarta stella le ha ottenute per i due bistrot di Novara e Torino