Quante stelle ha antonino cannavacciuolo?

Antonino Cannavacciuolo ha 4 stelle michelin. 2 ricevute nel 2006 nel ristorante di villa Crespi, suo ristorante storico sul lago d'orta. La terza e la quarta stella le ha ottenute per i due bistrot di Novara e Torino