Qual è la percentuale di britannici che vive in un appartamento?

Secondo il sito "Amazing Maps", solo il 14% degli inglesi vive in appartamento, ed è una delle percentuali più basse d'Europa. Viceversa, l'Italia si trova dalla parte opposta di questa classifica con circa il 50% di residenti in appartamento, dietro solo alla Spagna, Grecia e ai paesi baltici.