Quando è nata la cantante pink?

Pink (reso graficamente come P!nk), pseudonimo di Alecia Beth Moore è nata a Doylestown l'8 settembre 1979, è una cantautrice e attrice statunitense.

---

È nata l'8 settembre del 1979