Dove si trova figline vegliaturo?

Figline Vegliaturo è un comune italiano di 1 102 abitanti della provincia di Cosenza in Calabria. Posto a sud-est di Cosenza, ha un territorio compreso tra 480 e 863 metri s.l.m.