Ricetta pan di spagna?

Per stampo da 28cm. 7 uova,210g zucchero,110g farina,110g maizena, 1 bacca vaniglia. Monta per 20 minuti le uova intere aggiungi vaniglia e un pò alla volta lo zucchero. Al termine aggiungere le polveri setacciate,amalgama delicatamente e versa il composto in forno nel piano basso 20 min a 170 gradi