Ricetta pan di spagna?

Ingredienti per una tortiera da 24cm: 5 uova medie, 150gr di zucchero, 1 baccello di vaniglia, 75gr di farina, 75gr di fecola di patate, 1 pizzico di sale. Lavorare le uova con lo zucchero ed i semi della vaniglia per 15-20 minuti, infine aggiungere le polveri e trasferire in uno stampo imburrato.

---

Ingredienti: 6 uova, 170 grammi di zucchero, 170 grammi di farina, scorza di limone. Procedimento: sbatti i rossi d'uovo con lo zucchero, aggiungi la farina e successivamente le chiare montate a neve. Versa in una tortiera con bordi alti e cuoci a 170° per circa 30 minuti.

---

Per stampo da 28cm. 7 uova,210g zucchero,110g farina,110g maizena, 1 bacca vaniglia. Monta per 20 minuti le uova intere aggiungi vaniglia e un pò alla volta lo zucchero. Al termine aggiungere le polveri setacciate,amalgama delicatamente e versa il composto in forno nel piano basso 20 min a 170 gradi