Qual è il record di plunk?

Il detentore del nuovo record del mondo di plank è Daniel Scali, un ragazzo australiano di 28 anni. Il suo predecessore era riuscito a restare in posizione per 8 ore 15 minuti, ma Daniel il 6 agosto 2021 è rimasto in posizione plank per ben 9 ore e 30 minuti entrando nel Guinness World Records.

---

Il record di plank è di 9 ore e 30 minuti, record effettuato da Daniel Scali il 6 agosto 2021, superando il vecchio record di 8 ore e 15 minuti.