Dim mi una frase di platone?

Magari, Critone, fosse capace di fare il male, perché, allora, sarebbe capace, anche di fare il bene. E questa sarebbe una gran bella cosa. Invece non è capace di fare né l'uno né l'altro, non ti fa diventare né saggio né stolto, ma agisce, così, a casaccio.“

---

Cercando di far uno ciò che è due, Amore cerca di medicare l'umana natura