Quanto vive un geranio?

La vera durata della vita del geranio, purché curata bene, può durare molti anni. Possono anche essere facilmente svernati. Alcune altre varietà, come Geranium maderense, sono biennali che sopravviveranno alla maggior parte degli inverni ma hanno una durata di soli due anni