Come cos'è in analisi grammaticale?

La parola come in analisi grammaticale diventa congiunzione semplice quando unisce due verbi o due proposizioni, e nelle domande indirette. Come: è una parola invariabile, quindi si può definire avverbio o congiunzione , dipende dal contesto.

---

Come: è una parola invariabile, quindi si può definire avverbio o congiunzione, dipende dal contesto.