I gatti possono respirare?

I gatti normalmente possono respirare a meno che non siano sott'acqua o nello spazio o abbiano perso tutte le loro 7 o 9 vite.

---

Sì, certo. La frequenza respiratoria è tra 20 e 40 volte al minuto, leggermente superiore a quella dei cani. I gatti respirano sempre attraverso il naso e normalmente non ansimano, come fanno i cani per raffreddarsi.