Come si fa la crema di peperoni?

Pulisci i peperoni dalla parte interna coi semi. Taglia la pelle a striscioline e arrostiscile in padella. Quando sono morbide frullale con dell’olio ed eventualmente un poco di aglio e aggiusta di sale