Quando è stato cognato il termine cyberspazio?

Il termine cyberspazio è stato coniato dallo scrittore William Gibson, che lo ha usato per la prima volta in un racconto del 1982, "La notte che bruciammo Chrome", e successivamente nel romanzo "Neuromante", del 1984.